COREP

Master Universitari per neolaureati


Anno Accademico 2015/2016 - Master dell'Università degli Studi di Torino
Per ricevere informazioni sulle proposte dell'a.a. 2015-16 scrivere a  formazione@corep.it

Master Area Umanistica e ICT

Master Area Medica


Anno Accademico 2015/2016 - Master della SUPSI (Scuola Universitaria Professionale Svizzera Italiana)

Per ricevere informazioni sulle proposte dell'a.a. 2015-16 contattare la
Segreteria Corep 
tel 011 -63.99.353 - email: formazione@corep.it

- Industrial Engineering and Operations - Master of Advanced Studies



Anno Accademico 2014/2015 - Master dell'Università degli Studi di Torino

Master Interpartimentali
- Analisi Dati per la Business Intelligence  
- Master I livello

- Giornalismo-Giorgio Bocca Master I livello
- Progettazione e Management del Multimedia per la Comunicazione - Master I livello  

Master del Dipartimento di Informatica
- Servizi Software e Cloud Computing
- Master I livello
 

Master del Dipartimento di Culture, Politica e Società
- Sostenibilità Socio Ambientale e delle Reti Agroalimentari  
- Master I livello


Master Area Medica

- Assistenza infermieristica in sala operatoria - Master di I livello  

-  Cefalee - Fisiologia, diagnosi e terapia - Master di II Livello 

- Chirurgia Ortognatica e delle Malformazioni mascellari - Master di II livello 

- Diagnosi e terapia della Malattia di Alzheimer e delle altre DemenzeMaster di II livello 

- Disturbi dello Sviluppo e Difficoltà di Apprendimento - Master di I livello 

- Formazione Tutoriale per le professioni sanitarie SNT/2,SNT/3 e SNT/4 - Master di I livello 

- Malattie pediatriche complesse - Master I Livello 

- Malattie rare- Master I Livello -   

- Medicina Materno-Fetale- Master II Livello - 

- Modelli e metodi della tutorship nella formazione infermieristica e ostetrica - Master I Livello 

Nefrologia e dialisi per infermieri - Master I Livello 



Per visualizzare i master di anni accademici precedenti al 2014/2015 consulta l'Archivio Master per Neolaureati e Occupati.