Master di I livello del Dip. di Studi Umanistici (Dipartimento capofila), Dip. di Management, Dipartimento di Psicologia, Dip. di Filosofia e Scienze dell'educazione, Dip. di Culture, Politica e Società, Dip. di Giurisprudenza, Dip. di Studi Storici dell’Università degli Studi di Torino
GIORNALISMO - GIORGIO BOCCA (biennale)
VII EDIZIONE – 2016/2018
Costi
La quota d’iscrizione della Settima Edizione del Master in Giornalismo a.a 2016/2018 è di 18.000 euro (incluse le tasse universitarie).
Sono garantite 12 borse di studio di Euro 6000 ciascuna, per un totale di Euro 72.000 equivalenti al 20% delle quote biennali.
****SCARICA IL REGOLAMENTO DELLE BORSE DI STUDIO DEL SETTIMO BIENNIO CLICCA QUI ****
Sono previste delle rateizzazioni della quota di iscrizione, che verranno comunicate agli studenti prima dell’avvio del master. In caso di rinuncia lo studente dovrà comunque versare l’intera quota di contribuzione e non avrà diritto ad alcun rimborso.
Il Master potrà essere avviato a condizione che venga raggiunto il numero minimo di 20 allievi e siano confermati i contributi/sponsorizzazioni richiesti.
I partecipanti ai master universitari gestiti dal COREP avranno
a disposizione le seguenti agevolazioni: rateizzazioni, prestito
ad honorem.
Per saperne di più: http://www.formazione.corep.it/serv_agev
Periodo
Il Master si svolgerà da NOVEMBRE/DICEMBRE 2016
a DICEMBRE 2018.
Le lezioni, con frequenza obbligatoria, si terranno dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Sede
Le lezioni si svolgeranno nella
sede di COREP dell’Università degli Studi di
Torino, Via Roero di Cortanze 5, Torino e lo stage presso enti e/o aziende del
settore.